Antonella Lopez uccisa a Molfetta “per errore” durante sparatoria, arrestato a Bari presunto killer, 21enne con precedenti

Antonella Lopez uccisa a Molfetta “per errore” durante sparatoria, arrestato a Bari presunto killer, 21enne con precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

È stato arrestato il presunto killer di Antonella Lopez, la 19enne uccisa a Molfetta durante una rissa in discoteca: si tratta di un 21enne barese che puntava all'amico della giovane, Eugenio Palermiti, rimasto ferito insieme ad altre persone in condizioni non gravi. Il fermato ha già dei precedenti alle spalle, e nella notte tra il 21 e il 22 settembre avrebbe fatto partire circa 7 colpi dalla sua pistola nella quale è rimasta coinvolta anche la giovane, poi morta. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I selfie allo specchio, le foto con i parenti più stretti, segno del legame forte con la famiglia. Antonia Lopez, nota come Antonella, è la vittima della serata di follia e morte che si è consumata a Molfetta: la ragazza è stata uccisa con un colpo di pistola alla gola, il proiettile è partito nel corso di una rissa scoppiata all'interno del locale. (Corriere della Sera)

Michele Lavopa fermato per l'omicidio di Antonia Lopez È stato fermato nella serata di domenica 22 settembre il giovane che avrebbe sparato all’interno del locale Bahia Beach di Molfetta, a 30 chilometri da Bari, uccidendo la 19enne Antonia Lopez e ferendo altri quattro ragazzi, tra cui il fidanzato di lei, Eugenio Palermiti. (Virgilio Notizie)

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. Si tratta di un 21enne, L.G, di Bari e già noto alle forze dell’ordine. (Adnkronos)

Antonia Lopez, chi era la ragazza di 19 anni uccisa a Molfetta

Il 51enne australiano ex difensore del Crystal Palace subentra a Graham Arnold, che si è dimesso venerdì dopo una sorprendente sconfitta casalinga per 1-0 contro il Bahrein e un pareggio senza reti con l'Indonesia. (Tuttosport)

C’è un indagato per favoreggiamento nel caso dell’omicidio di Antonella Lopez, la 21enne di Bari uccisa la sera tra sabato e domenica mentre si trovava all’interno della discoteca ‘Bahia’ di Molfetta e per il quale è stato fermato il 21enne Michele Lavopa, che ha confessato di essere l’autore materiale della sparatoria. (Telebari)

Si chiamava Antonia Lopez, di 19 anni, la ragazza morta la notte tra il 21 e il 22 settembre mentre si trovava al Bahia beach, un locale di Molfetta che la giovane aveva raggiunto da Bari, dove viveva. (Sky Tg24 )