Calcio: Premier League. Arsenal ripreso all'ultimo, è 2-2 col ManCity

Calcio: Premier League. Arsenal ripreso all'ultimo, è 2-2 col ManCity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il team di Guardiola trova il pari al 98' grazie a Stones.LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester City ha pareggiato all'ultimo, 2-2, contro l'Arsenal ed è ora da solo al comando della classifica della Premier League. All'Etihad Stadium, primo tempo quanto mai intenso. In apertura, al 9', il vantaggio dei padroni di casa, con la 100esima rete di Haaland in 105 presenze con la maglia dei Citizens. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

Mirror "Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. (Goal Italia)

Premier League, quinta giornata: spettacolo City-Arsenal, ok Liverpool e Chelsea

Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB. Le ultimissime notizie (Milan News 24)

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Citizens e Gunners hanno dato vita a una gara spettacolare chiusa con un pareggio grazie al gol di Stones in pieno recupero. Quinto turno di Premier League che si è chiuso con lo scontro al vertice tra Manchester City e Arsenal. (Quotidiano Sportivo)