Achille Costacurta, interviene la Polizia Postale: cosa succede al figlio di Martina Colombari

Achille Costacurta, interviene la Polizia Postale: cosa succede al figlio di Martina Colombari Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere alcune immagini postate dal ragazzo sui social e la successiva chiusura del profilo Instagram: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Le rivelazioni della ex Miss Italia Martina Colombari sui problemi a scuola di suo figlio Achille Costacurta, finito al centro delle cronache Achille Costacurta è finito al centro delle cronache per alcuni contenuti pubblicati sui social ed è tornata a circolare l’intervista concessa da sua madre Martina Colombari a Diletta Leotta un anno fa in cui ha fatto alcune rivelazioni sui problemi del figlio a scuola. (Virgilio Sapere)

Storie preoccupanti sull’Instagram di Achille Costacurta: sostanze stupefacenti, mazzette di denaro e pesanti insulti alla madre. Hackeraggio o comportamento irresponsabile? Mentre la polizia postale indaga, il passato turbolento del giovane fa propendere il web per la seconda interpretazione. (alfemminile.com)

La fama per lui è arrivata quando ha deciso di mettersi in gioco a Pechino Express insieme alla mamma. Classe 2004, Achille Costacurta è l’unico figlio dell’ex Miss Italia Martina Colombari e del noto ex calciatore Billy Costacurta. (ilmessaggero.it)

Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e le foto con droga e pacchi di soldi sui social: taggata anche la madre. Indaga la polizia postale

Il diciannovenne, già noto per precedenti episodi di cronaca, è al centro di nuove polemiche per alcune foto compromettenti apparse sul suo profilo social. Le immagini, che mostrano pacchi di soldi e bustine contenenti una strana polvere rosa, sono accompagnate da messaggi allusivi che fanno riferimento a traffici illeciti, con tag espliciti alla madre. (ilgazzettino.it)

Mazzette di soldi, bustine con polveri rosa, frasi esplicite su droghe e traffici illeciti. E poi gli insulti sotto alcuni post della mamma, Martina Colombari, proprio nel giorno del suo 49esimo compleanno. (Today.it)

Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. Foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa che sembra droga. (ilmessaggero.it)