Lazio Genoa, pareri contrastanti su Piccinini: la moviola dei quotidiani sportivi

Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. (La Lazio Siamo Noi)

Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (Lazio News 24)

"Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)

Gabriella Garzena: «Ammesso che ci siano i soldi per fare il mercato di gennaio, basterà questo per restare in serie A?» Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. (Pianetagenoa1893.net)