Morto il paracadutista della Folgore disperso nel lago di Bolsena: il corpo ritrovato a 24 metri di profondità

Ritrovato senza vita il corpo del paracadutista disperso. Nella notte il giovane sottufficiale dell'Esercito, appartenente al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao) è stato ritrovato sul fondo del lago di Bolsena. Paracadutista morto, la vicenda Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nella notte, tramite la ricerca strumentale. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Parà disperso nel lago di Bolsena, drammatica conclusione delle ricerche. È stato ritrovato morto il giovane sottufficiale dell'Esercito, appartenente al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao), disperso nel pomeriggio di martedì 22 ottobre nelle acque del lago di Bolsena durante un'esercitazione militare. (ViterboToday)

Trovato morto il militare dell'esercito disperso dopo il lancio dall'elicottero Le ricerche hanno dato il peggiore degli esiti. È stato trovato morto il militare dell'esercito italiano scomparso ieri 22 ottobre durante un esercitazione sul lago di Bolsena (Today.it)

Il corpo dell'uomo, un paracadutista del 185esimo Reggimento, è stato ritrovato senza vita nella notte.... Le ricerche del militare disperso si sono concluse nel peggiore dei modi. (Virgilio)

La scomparsa Alle 5 sono state effettuate le operazioni di recupero della salma. Il militare era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. (leggo.it)

L’aquisitore era in addestramento congiunto con il Terzo Reggimento elicotteri “Aldebaran” (Reos), un’unità dell’Aviazione dell’esercito di Viterbo. Un giovane sottufficiale dell’Esercito, appartenente al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi (Rrao), è disperso dal primo pomeriggio di martedì 22 ottobre nel lago di Bolsena durante un’esercitazione . (Congedati Folgore)

I soccorritori hanno individuato il corpo del militare a una profondità di circa 24 metri nell’area dove ieri si stavano svolgendo le operazioni di addestramento dell’Aves. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del militare scomparso nel lago di Bolsena (Corriere di Viterbo)