Inter, Mkhitaryan: "Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali"

Inter, Mkhitaryan: Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. Di questo e altro ha parlato Henrikh Mkhitaryan, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": "All'Inter crediamo nella Champions". (TUTTO mercato WEB)

Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. (Inter-News)

ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)

Adriano saluta il calcio: alla partita d’addio attesi tanti grandi ex Inter!

Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger" (L'Interista)

«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. (IlNapolista)

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)