Behrami a valanga: "Leao? Smettiamo di trattarlo come un campione, ora non lo è"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex centrocampista non le manda a dire e usa parole dure nei confronti della stella del Milan: "Non riesce a prendersi la scena per più partite di fila". "Bisogna definire cosa significa essere campioni. Per me Leao non lo è in questo momento". Questa l'introduzione dell'analisi dell'ex calciatore del Napoli, Valon Behrami, che ha voluto commentare il momento che sta vivendo il numero dieci del Milan, non schierato da Fonseca tra i titolari contro il Napoli a San Siro (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha commentato così il momento del Milan: "Credo che ci sia tutto in questa frase di Fonseca: 'Leao sta facendo di tutto per tornare titolare'. Se questa frase l'avessi ascoltata il 7 luglio ti avrebbero detto che non stava parlando del Milan, ma di un'altra squadra. (Milan News)

«Rafa avrebbe potuto sfruttare la sua velocità. Con Leao dall’inizio due sere fa sarebbe stato diverso? (Milan News 24)

Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio” (Milan News)

Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida contro il Napoli. Redazione 31 ottobre - 15:45 (Pianeta Milan)

Valon Behrami durissimo nel suo giudizio su Rafael Leao: "Ora non è un campione, smettiamo di trattarlo come tale".L'ex centrocampista svizzero, visto in Italia con le maglie di Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, non usa mezzi termini contro il portoghese del Milan, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione ed escluso dall'undici titolare da Paulo Fonseca nelle ultime due partite di campionato. (Calciomercato.com)

Durante il programma Serie A Show di DAZN, l'ex calciatore Valon Behrami è intervenuto parlando del Milan ed in particolar modo di Rafael Leao, per il quale non ha avuto parole gentili. Ecco le parole dell'ex centrocampista: (Pianeta Milan)