Il veronese Giancarlo Perbellini è tra gli chef migliori d'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
> Come il veronese Giancarlo Perbellini è diventato tra gli chef migliori d'Italia. Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il riconoscimento, introdotto nel 2020, premia i ristoranti all'avanguardia che lavorano con produttori e fornitori selezionati per evitare sprechi e ridurre, o meglio ancora azzerare, l’utilizzo di plastica e altri materiali non riciclabili (Sky Tg24 )
Nella presentazione della nuova edizione della guida, presentata ieri al teatro Pavarotti-Freni di Modena, ai tredici dell'anno scorso si è aggiunto Giancarlo Perbellini di Casa Perbellini Dodici Apostoli di Verona, che porta alla massima gloria gastronomica un locale storico della città scaligera, che conquistò il primo «macaron» nel lontano 1959. (il Giornale)
"Nel settore della ristorazione è fondamentale innalzare il livello di competenze e non la competitività sui prezzi. Lo ha dichiarato Roberto Calugi, Direttore Generale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)
I premi sono stati svelati nel corso della presentazione della Guida Michelin Italia 2025 al Teatro Pavarotti di Modena Due stelle sono andate invece al «Villa Elena» di Bergamo e al «Campo del Drago» di Montalcino. (Corriere della Sera)
Gianni Bertone, chef di Laqua by the Lake con Antonino Cannavacciuolo, fu scartato al live cooking della quinta edizione di Masterchef, bocciato proprio dallo chef di Villa Crespi. (Cookist)
Ecco l'elenco completo La rossa 2025 Marco Sacco, il caso delle due stelle Michelin tolte (e gli altri 17 ristoranti che hanno perso i macaron) di Giuseppe Scuotri La presentazione della Guida Michelin Italia 2025 ha regalato tante novità, non per tutti positive. (Corriere della Sera)