Il veronese Giancarlo Perbellini è tra gli chef migliori d'Italia

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

> Come il veronese Giancarlo Perbellini è diventato tra gli chef migliori d'Italia. Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Quest’anno il fuori casa non è andato bene come le aspettative ci davano, tuttavia rimane un settore strategico e lo sarà sempre di più in futuro, è per questo che l’industria di marca vuole investirci sempre di più. (Il Giornale d'Italia)

Crediamo sull'importanza di investire sull'innovazione e sui trend salutistici” Lo ha dichiarato Marco Pesaresi, Direttore Generale Ferrarelle Società Benefit, durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)

"L’appuntamento di oggi ha messo in risalto l’aspetto sinergico e inclusivo di Italgrob su alcuni aspetti. In secondo luogo, la preoccupazione della contrazione dei consumi in relazione alla forte diminuzione del potere d’acquisto delle famiglie. (Il Giornale d'Italia)

Cinque stelle Michelin brillano nel cielo della Riviera. A Dolcedo la sorpresa dello chef Chieppa

Lo ha dichiarato Luca De Siero, Direttore Commerciale Doreca, durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)

Modena — Le tre stelle al ristorante veronese Casa Perbellini 12 Apostoli, guidato da Giancarlo Perbellini, sono la notizia più rumorosa dell’edizione 2025 della Guida Michelin Italia. (la Repubblica)

Quattro conferme e una new entry sono state svelate ieri, a Modena, durante la cerimonia di presentazione della 70ª Guida Michelin. Cinque stelle Michelin brillano nel cielo dell’Imperiese. (La Stampa)