Vicenza-Trento, Tabbiani: “I biancorossi mi hanno impressionato più di quello che pensavo: ci hanno messo sotto su tutti i punti di vista”
Vicenza Vicenza-Trento, Tabbiani: “I biancorossi mi hanno impressionato più di quello che pensavo: ci hanno messo sotto su tutti i punti di vista” venerdì 13 Dicembre 2024 - Ore 22:50 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Tabbiani dopo Vicenza-Trento: “Il Vicenza mi ha impressionato più di quello che pensavo, ci ha messo sotto su tutti gli aspetti, va accettato che ci sono squadre più forti, la differenza è stata tanta, hanno un allenatore bravo e uno stadio bellissimo. (Trivenetogoal)
Su altri media
17:30: Feralpisalò - Arzignano Valchiampo 17:30: Gubbio - Spal (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Vecchi torna così a due punti dal Padova, che domani (sabato 14 dicembre) ospita il Lumezzane e mercoledì 18 recupererà a Chioggia la partita rinviata nello scorso weekend per maltempo. Quattro gli anticipi dei tre gironi ad aprire il programma dell’ultima giornata d’andata. (La Gazzetta dello Sport)
Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)
“Prima tripletta della carriera, è stata una bella nottata e una bella soddisfazione. Ha aiutato a far vincere la squadra, abbiamo risposto bene dopo la sconfitta, che è quello che dovevamo fare, niente si accontenta. (Biancorossi.net)
Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. (la VOCE del TRENTINO)
TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. (Trentino)