Champions League, Italiano: "Bologna a Liverpool per non fare da comparsa"

Champions League, Italiano: Bologna a Liverpool per non fare da comparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo lo 0-0 casalingo all'esordio in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, il Bologna è pronto a tornare in campo per la prima trasferta europea in uno stadio iconico come Anfield contro una big come il Liverpool. Alla vigilia del match il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano: "Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

«L’evento lo merita. Assessore Luca Rizzo Nervo, a Liverpool ci sarà una bella rappresentanza di Palazzo d’Accursio, fra cui lei, il più veloce di tutti nella preparazione della trasferta. (Corriere della Sera)

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Italiano "Liverpool forte, non vogliamo fare da comparsa"

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Il Mattino di Padova)

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Ho... "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)