Champions League, Italiano: "Bologna a Liverpool per non fare da comparsa"

Dopo lo 0-0 casalingo all'esordio in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, il Bologna è pronto a tornare in campo per la prima trasferta europea in uno stadio iconico come Anfield contro una big come il Liverpool. Alla vigilia del match il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano: "Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

club rossoblù: total black, col girocollo e i bordi delle maniche in maglieria rossoblù accompagnati da una doppia riga dorata. Sia la parte anteriore che quella posteriore è percorsa da file di piccole stelle embossate, riferimento al logo della competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Assessore Luca Rizzo Nervo, a Liverpool ci sarà una bella rappresentanza di Palazzo d’Accursio, fra cui lei, il più veloce di tutti nella preparazione della trasferta. Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)

Il tecnico del Liverpool ha parlato al miele di Vincenzo Italiano per il lavoro svolto alla Fiorentina. I due hanno in comune le sconfitte in finale di Conference Redazione VN 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 22:16) (Viola News)

Bologna, Italiano: "Vogliamo uscire da Anfield a testa alta. Dobbiamo dare il massimo"

So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. (ilBianconero)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. (GianlucaDiMarzio.com)