Ballando con le stelle, Madonia out e Pellegrini alla fine sbotta: lo sfogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia 'espulso' da Ballando con le Stelle e Federica Pellegrini, concorrente dello show di Raiuno e ormai ex partner del ballerino, alla fine sbotta nei confronti dell'ex maestro. La fuoriclasse del nuoto azzurro riceve il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia nella puntata in onda oggi su Canale 5. "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato", dice riferendosi all'espulsione di Madonia. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». (Corriere TV)
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (ilmessaggero.it)
Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle? Il colpo di scena è avvenuto a poche settimane dalla finale e Federica Pellegrini ha dovuto cambiare partner. (Il Giornale d'Italia)
Le parole di Milly Carlucci Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia: «Questo è un programma che si basa su un assunto fondamentale: noi prendiamo persone con grande notorietà in altri campi e li affidiamo ad un maestro o maestra. (ilmattino.it)
Questa sera, a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il celebre Tapiro d’oro a Federica Pellegrini che ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Angelo Madonia, recentemente escluso dal cast. (ComingSoon.it)
Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)