La Promessa: Manuel e Jimena si incontrano a Madrid il 22 dicembre 2024

La Promessa: Manuel e Jimena si incontrano a Madrid il 22 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La soap opera spagnola “La Promessa” continua a sorprendere e coinvolgere il pubblico italiano! Il rinnovo dell’appuntamento su Rete 4, a partire dal 22 dicembre 2024, promette colpi di scena indimenticabili. Con un cambio di programmazione che porta le emozioni quotidiane alle 19:39, i fan possono prepararsi a nuove intriganti trame e relazioni appassionate. Dallo scontro tra Manuel e i duchi de Los Infantes ai segreti di Jimena, ogni episodio è una nuova avventura da vivere! Non dimenticate di sintonizzarvi su Mediaset Infinity per non perdere nemmeno un momento di questa appassionante storia! “`html Nuovo Appuntamento con La Promessa Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

La profondità della delusione di Catalina, insieme al supporto leale di Simona, aggiunge ulteriore intensità alla trama. E che dire delle tensioni familiari con Cruz e Jimena? Ogni personaggio sembra lottare in un intricato gioco di verità e menzogne. (SofiaOggi.com)

La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. (SofiaOggi.com)

È incredibile vedere come la soap non solo continui durante le festività, ma addirittura raddoppi i suoi appuntamenti! La storia d’amore tra Jana e Manuel promette colpi di scena mozzafiato, senza dimenticare le vendette di Petra e i misteri legati a Teresa. (SofiaOggi.com)

Papa, in Palestina non è guerra è crudeltà

La puntata del 22 dicembre di “Tradimento” si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena! Ozan, tradito dal suo amico Kaan, troverà la forza di affrontarlo, ma non senza conseguenze drammatiche. E come se non bastasse, il rapporto tra Yesim e Oltan si complica con un bacio inaspettato! Ogni personaggio è avvolto nel caos, promettendo suspense e emozioni forti. (SofiaOggi.com)

Non puoi perderti l’episodio del 29 dicembre di “Tradimento”! Le tensioni tra Guzide e Yesim raggiungono il culmine, e le accuse di corruzione nel caso di Oylum rendono la situazione ancora più drammatica. (SofiaOggi.com)

Città del Vaticano, 21 dic. Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". (Tiscali Notizie)