La Promessa: Manuel e Jimena si incontrano a Madrid il 22 dicembre 2024
La soap opera spagnola “La Promessa” continua a sorprendere e coinvolgere il pubblico italiano! Il rinnovo dell’appuntamento su Rete 4, a partire dal 22 dicembre 2024, promette colpi di scena indimenticabili. Con un cambio di programmazione che porta le emozioni quotidiane alle 19:39, i fan possono prepararsi a nuove intriganti trame e relazioni appassionate. Dallo scontro tra Manuel e i duchi de Los Infantes ai segreti di Jimena, ogni episodio è una nuova avventura da vivere! Non dimenticate di sintonizzarvi su Mediaset Infinity per non perdere nemmeno un momento di questa appassionante storia! “`html Nuovo Appuntamento con La Promessa Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
La profondità della delusione di Catalina, insieme al supporto leale di Simona, aggiunge ulteriore intensità alla trama. E che dire delle tensioni familiari con Cruz e Jimena? Ogni personaggio sembra lottare in un intricato gioco di verità e menzogne. (SofiaOggi.com)
Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". Città del Vaticano, 21 dic. (Tiscali Notizie)
Intrighi, minacce e segreti affiorano, mentre Romulo cerca di fare da paciere in una situazione sempre più complicata. L’articolo su “La Promessa” svela trame avvincenti e cariche di conflitti familiari! Catalina, con la sua scelta di isolarsi, dà il via a una spirale di tensioni che coinvolgerà Cruz e Lorenzo in un gioco di potere inquietante. (SofiaOggi.com)
Con milioni di spettatori incollati allo schermo, l’attesa cresce per un episodio che potrebbe cambiare tutto. Non puoi perderti l’episodio del 29 dicembre di “Tradimento”! Le tensioni tra Guzide e Yesim raggiungono il culmine, e le accuse di corruzione nel caso di Oylum rendono la situazione ancora più drammatica. (SofiaOggi.com)
La loro separazione, carica di dolore e incomprensione, ci ricorda che l’amore non sempre basta. In questo articolo, il cuore spezzato di Lope e le sfide emotive di Vera si intrecciano in un racconto avvincente di amore e segreti. (SofiaOggi.com)
La puntata del 22 dicembre di “Tradimento” si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena! Ozan, tradito dal suo amico Kaan, troverà la forza di affrontarlo, ma non senza conseguenze drammatiche. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)