Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Nicola ha anticipato Genoa-Cagliari, prossima trasferta dei sardi: «Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è rientrato dalle Nazionali lo ha fatto con motivazioni. Siamo pronti per affrontare la partita in uno stadio caldo, sono quelli che amiamo. (Pianetagenoa1893.net)
"Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio calco. Il Genoa? E' un passato molto importante per me. Mi ha consentito di affermarmi nel mondo del calcio. E' un pezzo del mio cuore". "Sono entrambi pronti e domani valuterò". (Fantacalcio ®)
Il Genoa è un pezzo del mio cuore, mi ha cresciuto e mi ha permesso di affermarmi nel mondo del calcio". A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. (Genoa News 1893)
Mi preoccupa quando gioca troppe partite. Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa. (Sport Mediaset)
In vista di questo delicato incrocio in chiave salvezza, il tecnico dei sardi Nicola ha ancora qualche dubbio da sciogliere. (FantaMaster)
Le ultime sul Genoa Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Vieira punta su Pinamonti-Ekhator (TUTTO mercato WEB)