Inter, rosso record: è il più alto della storia in Serie A
In attesa dei dati ufficiali delle altre società calcistiche, la certezza è che quello del club nerazzurro è il peggior rosso di bilancio della storia nel campionato di Serie A.
In calo anche i ricavi, a quota 364,7 milioni di euro – dato influenzato inevitabilmente dall’emergenza Covid –, contro i 373,3 milioni della stagione precedente.
L’Inter ha infatti approvato nella giornata odierna il bilancio 2020/21, chiuso con un maxi-rosso di 245 milioni di euro. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Intanto magari riapriamo gli stadi al 100%", si legge Boh, son laureato in scienze ambientali. (fcinter1908)
L'Inter, in particolare, ha chiuso con un rosso record pari a circa 245 milioni di euro, un vero e proprio disastro dal punto di vista economico. Così come la Juventus, anche l'Inter ha fatto registrare un rosso record, che ha portato a un negativo impressionante sul calcio italiano. (AreaNapoli.it)
Va evidenziato come sull'ultima stagione il dato di Juve e Inter sia chiaramente il più pesante, mentre in quella precedente era stato il Milan (-194,6 contro -102,4 Inter e -89,7 Juve) a far registrare il dato più negativo (TUTTO mercato WEB)
Nonostante questo grande momento di forma dell’intera rosa, con Vlahovic arrivato a segnare quattro reti in sei partite, il problema rinnovo resta di attualità in casa Fiorentina. Juventus, Inter e Milan su tutte, pronte a infilarsi nella trattativa, in questo caso agevolata da un contratto in scadenza nel 2023 (CalcioMercato.it)
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Vi daremo tutti gli aggiornamenti in vista del weekend di Serie A, che vedrà la Juventus affrontare il Torino nel derby della Mole e l’anticipo tra Sassuolo e Inter (CalcioMercato.it)
In tale contesto, i ricavi consolidati si sono attestati a 364,7 milioni di euro. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato il bilancio consolidato dell’esercizio finanziario 2020/2021. (LAROMA24)