PS Plus: uno dei giochi di dicembre sta facendo imbestialire i giocatori

Il motivo per il quale gli iscritti al servizio PS Plus non sono contenti della presenza di Godfall Challenger Edition tra i titoli gratuiti di questo mese, è che a questa versione del prodotto mancano molte feature.

PS Plus è il servizio di PlayStation che, come sappiamo tutti, offre svariati vantaggi a chi ne usufruisce, tra cui molti giochi gratuiti ogni mese.

Ad ogni modo, se proverete questo titolo e vi troverete in dubbio sul comprarlo o meno, vi consigliamo di consultare la nostra recensione

Il prodotto in questione è Godfall, precisamente Godfall Challenger Edition, ed è proprio questa versione del gioco che non va a genio agli utenti. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

La Godfall Challenger Edition verrà infatti venduta anche a parte ad un prezzo di 14.99 euro, decisamente inferiore rispetto il costo dell'edizione completa, per la quale è richiesto il canonico esborso di 59.99 euro. (Videogame.it)

L'action RPG ha da poco festeggiato il suo primo anno d'età (12 novembre) ed è disponibile anche per Microsoft Windows Confermando le fughe di notizie delle ore precedenti, Sony ha comunicato i giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare a partire dal 7 dicembre (e fino al 3 gennaio 2022). (Videogame.it)

Ora, l’azienda ha seguito la serie positiva delle settimane precedenti, con Annuncio di due nuovi giochi gratuiti dall’Epic Games Store. Quindi, sai, se vuoi ottenerli tutti e tre Nuovi giochi gratuiti da Epic Games StoreResta sintonizzato per il prossimo 9 dicembre o prima della fine del periodo per riceverlo il 16 dello stesso mese (Lamezia in strada)

Arriva dicembre e con il nuovo mese arrivano anche i nuovi titoli del filone PlayStation Plus. Un’offerta particolarmente appetibile e che, di mese in mese, aggiorna la lista dei videogiochi offerti da Sony. (Computer Magazine)

Certamente un passo falso da parte di Sony, che quantomeno avrebbe potuto avvertire i giocatori che non si trattava della versione completa di Godfall Come riportato dai colleghi di Push Square, infatti, si potranno giocare solo le tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. (Videogamer Italia)

La Challenger Edition di Godfall arriverà il 7 dicembre su PC, PS4 e PS5 e includerà le modalità Portatore di Luce, Pietre del Sogno e la Torre delle Prove Ascesa, giocabili anche assieme ai propri amici Questa edizione consente ai giocatori di provare tre modalità endgame con l’ausilio di loot e abilità solitamente ottenibili verso la fine della storia. (GamingTalker)