Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore E’ uno Jannik Sinner inarrestabile quello che stiamo vedendo in campo a Shanghai. Ancora un successo, questa volta ai quarti di finale contro Medvedev, massacrato con un 6-1, 6-4 senza appello e senza storia. L’azzurro ha conquistato l’accesso alle semifinali dove affronterà Machac, numero 30 al mondo, nella giornata di sabato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Continua la battaglia tra Alcaraz e Sinner, brutte notizie per l’azzurro: il tennista spagnolo è avanti, arriva la conferma (SportItalia.it)

La conquista della prima posizione nel ranking mondiale è un traguardo storico per Sinner, che corona così una stagione straordinaria. (LiveTennis.it)

Match e tornei si susseguono, in un finale di stagione tennistica davvero molto caldo. E l’attenzione è tutta su di loro, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due che numeri alla mano hanno dominato il 2024 e sono destinati a farlo anche nelle prossime stagioni, in uno scontro diretto e a distanza che può assumere connotati epici. (SportItalia.it)

I tifosi di Jannik Sinner hanno un sogno (e c’entra Kyrgios)

La vittoria di Tomas Machac su Carlos Alcaraz ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai ha regalato virtualmente a Jannik Sinner la sostanziale certezza di chiudere la stagione da numero 1 del ranking ATP. (OA Sport)

Roma, 10 ott. Nella Race attuale (la graduatoria che prende in considerazione solo i punti accumulati nell'anno solare) Sinner ha un vantaggio di 3020 punti sull'iberico (9730 rispetto a 6710). (Tiscali)

I tifosi di Jannik stanno andando al contrattacco La quantità di Clostebol rilevata nel suo sangue era così minima da non influenzare le prestazioni (Sportal)