Endless Love, le anticipazioni del 26 luglio: Ozan ha un malore

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 26 luglio su Canale 5 Ozan in una scena di Endless Love Nella puntata di venerdì 26 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir è ancora trattenuto in centrale perché la polizia ha la certezza che nasconda qualcosa. Anche Ozan è ancora alla centrale e ,a causa della tensione, durante l'interrogatorio ha un malore improvviso. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Kemal (Burak Ozcivit), nonostante soffra ancora per la conclusione della sua relazione con Nihan (Neslihan Atagul), va avanti con la sua vita, mosso dal desiderio di giustizia. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 26 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Endless Love è la soap turca più seguita del momento. I telespettatori sono ormai entrati nel vivo delle varie storie, cosa succederà a Kemal nella prossima puntata? (L'Architetto)

Endless Love, Asu non smette di pensare a Kemal: l'ultimo gesto per conquistarlo

Mentre Ozan ed Emir vengono interrogati dal commissario, Kemal si confronta con Zehir per organizzare le prossime mosse sapendo che lo scontro con Emir si farà sempre più duro. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 25 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Contemporaneamente, Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha garantito di svelare l'identità del misterioso "fratello". (Mediaset Infinity)

Endless Love continua nel tempo ad essere la serie turca più amata e seguita dai telespettatori. Dopo il grande successo di Terra Amara i protagonisti di questa nuova serie sono riusciti a mantenere alta l'attenzione ed il coinvolgimento del pubblico. (L'Architetto)