Inter, l'attacco non va. Lautaro è in ritardo e non ingrana, Thuram così è troppo solo e Taremi deve ambientarsi

Si può parlare di allarme offensivo in una squadra che, oltre a essere detentrice dello Scudetto , occupa il 6° posto in classifica in campionato - a tre punti dal Torino capolista - e vanta il secondo miglior attacco del torneo, con 10 gol già realizzati, dietro soltanto al Milan (11)? Verosimilmente no, eppure l'avvio di stagione dei nerazzurri ha già scatenato le più svariate analisi e teorie. Inclusa la nostra, che vuole però basarsi unicamente sulle statistiche, di squadra e individuali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Subito dopo la sconfitta nel derby di Milano, Lautaro Martinez si è preso le responsabiità da capitano, andando davanti ai microfoni per analizzare il ko. (Fcinternews.it)

Pancia piena, ritardo di condizione o gestione sbagliata… La sconfitta nel derby brucia come non mai per un’Inter che sembra aver di colpo smarrito tutte le sue sicurezze. Qualcuno ha già ipotizzato una sindrome da abbuffata (seconda stella, rinnovi, film commemorativi, complimenti dalla stampa europea…). (InterLive.it)

La buona notizia è che proprio in quella stagione segnò al 29 settembre, prima di fine mese, 90' col Cagliari e gol. (Fcinternews.it)

Al 2018, prima stagione nerazzurra, ma allora Lautaro Martinez aveva giocato una sola partita da titolare racimolando 69’ nella sconfitta contro il Sassuolo, più 1’ entrando nel recupero contro il Torino (Quotidiano Sportivo)

Certo, è stato notato che l’argentino e un declinante Mkhitaryan avrebbero potuto riposare anche col Diavolo, e i cambi hanno aggiunto confusione nel reparto di centrocampo, snaturato come mai prima d’ora". (fcinter1908)

De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News. (Inter-News)