Lukaku: La non convocazione? Ho scelto me

La scelta di continuare con la Nazionale Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, ha rivelato al podcast “Friends of Sports” i suoi sentimenti riguardo alla sua carriera con i Diavoli Rossi. Dopo un periodo difficile con la selezione, Lukaku aveva seriamente considerato di lasciare la nazionale. Durante il suo primo colloquio con il nuovo allenatore, Domenico Tedesco, esprimeva il desiderio di ritirarsi, affermando di aver già fatto il suo dovere. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il bomber del Napoli svela le sue sofferenze post-Mondiale e il desiderio di tornare a brillare con il Belgio (Napolipiu.com)

L'attaccante del Napoli ha spiegato a suo modo il motivo per cui ha saltato le convocazioni con il Belgio negli ultimi mesi: "Spero di riscoprire la passione di giocare in Nazionale e che il fuoco torni a bruciarmi dentro per il Belgio", ha dichiarato Lukaku, lasciando trasparire qualcosa in più del desiderio di concentrarsi sul Napoli dietro la sua decisione. (CalcioNapoli24)

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli. (La Repubblica)

Numeri da record per Lukaku, in Italia solo un calciatore fa meglio: "Big Rom" ha un altro primato nel mirino

Ha parlato a lungo della sua nazionale nel podcast "Friends of Sport" Lukaku, assente dai convocati di Tedesco per la fase di Nations League appena conclusa. "Spero di ritrovare la passione di giocare per il Belgio", afferma, "Voglio tornare da leader e insegnare ai giovani una mentalità vincente". (Sky Sport)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)

Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. (CalcioNapoli24)