Benvenuto Galaxy Book 5 Pro 360: il portatile Copilot+ con AI e potenza da vendere
Samsung non è attiva solo nel mondo smartphone (ecco i migliori smartphone Samsung se siete curiosi). L'azienda conferma la sua presenza anche nel segmento dei notebook (vi ricordiamo la nostra raccolta con i migliori notebook del momento), lanciando un nuovo modello di fascia alta. Galaxy Book5 Pro 360 è ufficiale, e allora andiamo a vedere le sue caratteristiche tecniche. Il nuovo modello appena annunciato da Samsung è il primo della nuova generazione Galaxy Book5, una famiglia di notebook che sta sempre più raggiungendo standard alti nel settore. (SmartWorld)
Su altri media
Tra le novità più interessanti dell’IFA 2024 ci sono, naturalmente, i nuovi Copilot+ PC che arrivano sul mercato con un processore Intel Core Ultra 7 256V, presentato proprio in questi giorni da Intel. (Libero Tecnologia)
La versione con processore Core i5, originariamente venduta a 999€, è attualmente disponibile a soli 649,90€. A questo prezzo, il Galaxy Book4 si presenta come un ottimo notebook per soddisfare diverse esigenze. (Tom's Hardware Italia)
Il Galaxy Book5 Pro 360 si distingue per le sue capacità AI avanzate, che includono un Assistente Chat per suggerimenti nelle conversazioni, Traduzione Live per superare le barriere linguistiche, Assistente Trascrizione per convertire automaticamente le registrazioni e la funzione Cerchia e Cerca per migliorare la ricerca di informazioni. (Tom's Hardware Italia)
Prestazioni AI avanzate e connettività integrata Un po’ a sorpresa arriva Samsung Galaxy Book 5 Pro 360, il primo notebook della nuova generazione di laptop coreani, progettato per migliorare la produttività e la creatività grazie a un’intelligenza artificiale avanzata e a una connettività integrata con l’ecosistema Galaxy. (Tech Princess)
Dall’intelligenza artificiale al 5G, sino al wi-fi 7: la scena tecnologica si arricchisce di nuove proposte con il lancio delle ultime gamme di pc e laptop aziendali da parte di Microsoft, Samsung e Asus. (CorCom)
Si tratta del primo computer portatile di Samsung dotato di processore Intel Core Ultra (Serie 2) e di uno schermo dalle "migliori prestazioni grafiche" fra i Galaxy Book. Samsung ha svelato un nuovo notebook Windows che farà parte della gamma di dispositivi Copilot+: Galaxy Book 5 Pro 360, basato su Windows 11. (DDay.it)