Todibo vuole la Juve, il West Ham tenta lo scippo : il Nizza accetta l'offerta degli inglesi

Todibo vuole la Juve, il West Ham tenta lo scippo: il Nizza accetta l'offerta degli inglesi Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il West Ham l'avversario numero uno della Juventus nella corsa Jean-Clair Todibo. Gli Hammers vogliono il difensore che però si è già promesso a Giuntoli con il quale ha trovato un accordo in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus, però sono più avanti nell'opera di convincimento del Nizza dato che secondo quanto scrive Footmercato hanno presentato un'offerta di 36 milioni di euro per il suo cartellino. (Bianconera News)

Sono tutte relative alle cessioni. (ilBianconero)

Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. (Milan News 24)

Todibo Juve, Giuntoli vuole quella FORMULA. Cosa manca per la CHIUSURA con il Nizza

Foto di Stefano D’Offizi Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

Szczesny Juve, niente Arabia Saudita: l’Al-Nassr ha CHIUSO per l’arrivo di un altro portiere. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti... (Juventus News 24)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta (Juventus News 24)