San Donato, lunedì il Consiglio Comunale: tra i punti all'ordine del giorno anche uno sul progetto stadio del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Donato, lunedì il Consiglio Comunale: tra i punti all'ordine del giorno anche uno sul progetto stadio del Milan Lunedì 28 ottobre, alle 19.30, è stato convocato il Consiglio Comunale a San Donato Milanese, comune dove il Milan sta lavorando per costruire il suo nuovo stadio di proprietà. Tra i punti all'ordine del giorno, ce n'è anche uno che riguarda proprio il progetto del nuovo impianto del club rossonero: "Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Negli ultimi mesi la vicenda "San Siro" ha vissuto un nuovo passo indietro dopo alcuni aggiornamenti che avevano dato nuove speranze allo storico impianto meneghino. C'è la cifra per il possibile acquisto dell'impianto, ora Inter e Milan vogliono fare sul serio. (Spazio Inter)
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’acquisto di San Siro e delle aree circostanti si aggira intorno ai 200 milioni di euro lordi, cui verrebbero sottratte spese legate alle opere pubbliche previste a carico dei club. (Lettera43)
Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)
Per definire la nuova svolta di Inter e Milan su San Siro come quella definitiva manca un ultimo tassello, quello economico. (Sport Mediaset)
"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)
Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)