Gara da dimenticare per il Genoa all’Olimpico: ora bisognerà riscattarsi con i Viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’oland… (Repubblica Roma)

Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. (Lazio News 24)

Patric mediano e Castrovilli da play. Baroni infatti continua a sperimentare in allenamento e in partita per poter dare degli spunti per i prossimi impegni. (La Lazio Siamo Noi)

Ennesima vittoria per la Lazio di Marco Baroni che ha battuto 3-0 il Genoa all'Olimpico con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. Nel primo è stato Tijjani Noslin a sbloccare la sfida mentre a cinque minuti dalla fine è arrivato il raddoppio di Pedro, prima del tris di Vecino che ha chiuso la sfida regalando tre punti importantissimi ai biancocelesti. (Tutto Napoli)

Lazio Genoa è stata sbloccata dalla rete di Noslin. L’ex Hellas Verona è stato decisivo per aprire la strada al successo biancoceleste (Lazio News 24)

Sulla partita: “Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. Straordinari Rovella e Tavares. Un po’ in sofferenza Dia ma era normale contro una squadra così chiusa. (Lazialita)