Juventus, novità importanti per Nico Gonzalez: salti di gioia per i tifosi
La Juventus attende di riavere a disposizione Nico Gonzalez e, a tal proposito, sono arrivate novità importanti: i tifosi sperano possa accadere davvero. Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. (Il Milanista)
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)
La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. Questo periodo di pausa, però, consentirà a Thiago Motta di recuperare anche un infortunato, ovvero Nico Gonzalez. (JMania)
Non è stato un grandissimo inizio quello di Nico Gonzalez alla Juventus. L'argentino ex Fiorentina aveva trovato il gol all'esordio in Champions League ma poi i continui guai fisici lo hanno tenuto lontano dal campo e gli hanno concesso pochissimi minuti in campo con la maglia bianconera addosso. (Milan News)
Ora, con la sosta per le Nazionali, Gonzalez ha l'opportunità di recuperare appieno e tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della partita con il Milan, in programma sabato 23 novembre a San Siro. (Pianeta Milan)
Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Tutto Juve)