Lecce, si ferma e scende dall'auto ma viene travolto da un furgoncino: muore 47enne sulla tangenziale
Ferma l'auto e scende, ma viene investito da un furgoncino: così è un uomo di 47 anni, Gianni Monittola, è morto sulla tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale che conduce a Maglie. Secondo quanto accertato fino a questo momento la vittima, alla guida di una Fiat Punto, ha accostato ed è sceso: in quel momento è sopraggiunto un furgoncino, che l'ha travolto. Il 47enne è stato soccorso, è intervenuto il 118, ma non è stato niente da fare. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La vittima, stando a una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe fermato con la propria auto sul ciglio della strada per raccogliere qualcosa dalla carreggiata. (Telebari)
Sul posto anche i vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. (quotidianodipuglia.it)
Intorno alle ore 11.00, all'altezza dell'uscita per Maglie, un uomo di 46 anni residente a Cavallino ha perso la vita. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo si sarebbe fermato lungo la carreggiata per raccogliere qualcosa dalla strada. (Leccenews24)
La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, pare che il 47enne di Cavallino, Lecce, avesse fermato la sua Fiat punto e dopo aver accostato fosse sceso per recuperare qualcosa che era caduto in strada. (leggo.it)
Le dinamiche Un tragico incidente ha avuto luogo sulla tangenziale est di Lecce, intorno alle 11:00 di domenica 3 novembre. Gianni Monittola, un uomo di 47 anni residente a Cavallino, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone mentre si trovava al margine della carreggiata. (Virgilio Notizie)
Appena sceso dalla sua auto, l'uomo sarebbe stato travolto da un van Mercedes (Quotidiano di Sicilia)