Reggina-Cosenza, è la notte del derby: sfida tra imbattute

Recuperati Rolando e Del Prato, sarà quasi un derby per pochi intimi, soltanto mille i presenti: «Dispiace non avere una cornice di pubblico adeguata all'evento.

Dunque un derby diverso da tanti altri proprio per il suo sapore particolare.

È la notte del derby.

Sarà una serata tutta particolare per Mimmo Toscano che vivrà il match con addosso l'etichetta del doppio ex.

Sarà anche il derby delle panchine, destinato a riproporre la favola del maestro contro l'allievo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre fonti

Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera. La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati. (CityNow)

Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. LA PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO IN GRAFICA. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Faty, Liotti; Mastour; Ménez, Denis. (Reggio Nel Pallone)

Rispetto alla sfida di sabato scorso con il Cittadella, non cambia niente in casa rossoblu: i convocati da parte di Roberto Occhiuzzi sono in tutto 23. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)

Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. (Tifo Cosenza)

COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. (Reggio Nel Pallone)