Scomparso a Vallefiorita uomo di 71 anni, ricerche in corso

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. Ad allertare i soccorsi i familiari. Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Corriere Milano)

Poi, 48 ore fa, la scoperta: il cadavere della 42enne romena era nel giardino di una villetta abbandonata, adagiato sotto a un albero, coperto da uno strato di foglie. La sera prima della scomparsa - il 19 settembre - la donna si era incontrata con un 17enne di origini albanesi in un garage condominiale. (il Giornale)

Questa volta un 17enne, studente al terzo anno di un istituto superiore, descritto come timido, taciturno, gentile, figlio minore di una famiglia di operai di origini albanesi, perfettamente integrata nella realtà di Viadana, nel basso Mantovano. (IL GIORNO)

Femminicidio di Viadana, il 17enne: «Volevo sapere che si prova a uccidere»

“Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere“. Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato di aver ucciso il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana (Mantova) Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (LAPRESSE)

Per questo poi la sorella e il marito della donna l'hanno cercata per tutta la notte a Viadana. "È un uomo amabile che mi ha portato dentro un taxi. (Liberoquotidiano.it)

Il ragazzo non avrebbe mostrato alcun segno di pentimento. (L'Unione Sarda.it)