Come sta Olivera? Spunta l’sms inviato allo staff del Napoli

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mathias Olivera si è fermato con l’Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff... (CalcioNapoli1926.it)

Sulle sue condizioni il Corriere del Mezzogiorno scrive: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa". Le condizioni di Olivera (CalcioNapoli24)

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. (Tutto Napoli)

Olivera, da valutare le condizioni del terzino: filtra una ipotesi dall'Uruguay

Il terzino del Napoli, durante la partita del suo Uruguay contro l’Ecuador ha rimediato un problema fisico, anche se non pare nulla di grave, almeno stando alle prime indiscrezioni arrivate dal Sudamerica. (CalcioNapoli24)

Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. Diciamo che, senza brutte complicazioni (la diagnosi parla di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro), potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)

Olivera tornerà a Napoli e si sottoporrà agli esami strumentali per valutare le sue condizioni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)