Lautaro, senti Messi: «Il Toro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro»

L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'Argentina trionfa a Buenos Aires, Lautaro: "Vincere davanti al nostro popolo era ciò che volevamo" (L'Interista)

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. (Calciomercato.com)

Campione con l'Inter, capocannoniere in Copa America: sì, credo di potermelo meritare" Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. (Fanpage.it)

Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Leo Messi incorona Lautaro Martinez e lo propone per il Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Il Mattino di Padova)

Si avvicina la notte del Pallone d'Oro e Leo Messi non sembra proprio avere dubbi su chi debba vincere il titolo riservato al miglior calciatore al mondo: "Lo merita più di chiunque altro" dice al termine della gara vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia (La Gazzetta dello Sport)