iOS 18.2 in arrivo. Non solo Apple Intelligence: ecco tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai ci siamo, manca pochissimo al rilascio di iOS 18.2, la nuova versione del sistema operativo per iPhone. In queste ultime ore Apple ha reso disponibile la sua ultima beta - Release Candidate - e per gli amanti della tecnologia è stato possibile notare un incredibile numero di funzioni. Non solo la tanto attesa Apple Intelligence, dal controllo della fotocamera a molto altro. Per Apple Intelligence, almeno in Italia, ci sarà da attendere ancora un po', ma iOS 18.2 si presenta comunque molto accattivante, dato che mette a disposizione un numero incredibile di possibilità. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

COMUNICATO STAMPA Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica (Apple)

In Breve (TL;DR) iOS 18.2 introduce nuove funzionalità AI come Visual Intelligence, che fornisce informazioni inquadrando scene con la fotocamera, e l’integrazione di Siri con ChatGPT per risposte più personalizzate. (Fastweb Plus)

Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. (SofiaOggi.com)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)

Advertising Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. (iSpazio)

Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)