QUI GENOA - I convocati di Gilardino per la gara con la Juventus: out in 4

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Sicuramente... (Tutto Juve)

Su altri giornali

Non recuperano Messias (mette nel mirino Bergamo), Norton-Cuffy (ha gradualmente ripreso ad allenarsi coi compagni, il rientro è più vicino) ed Ekuban (se ne riparlerà dopo la sosta), mentre sarà regolarmente della partita Sabelli, uscito con un leggero affaticamento dal derby. (Buon Calcio a Tutti)

Rabbia tra i tifosi stabiesi, in tanti avevano già organiźzato una delle trasferte più attese contro una delle compagini più blasonate del torneo cadetto, in particolare i tanti residenti al nord che già avevano seguito la squadra di Pagliuca nella prima “in casa” a Piacenza a fine agosto. (ilmattino.it)

La decisione verrà presa nelle prossime ore, l'Osservatorio sta prendendo in considerazione questa ipotesi. Genova. I fatti di ieri sera potrebbero avere conseguenze che riguarderebbero la partita di sabato alle 18 contro la Juventus (Genova24.it)

Genoa-Juve a porte chiuse, è ufficiale

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

GENOVA -Alla fine per le violenze al derby di poche decine di ultrà a pagare saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria. Come era nell'aria l'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso che la prima gara casalinga a Marassi di Genoa e Samp, la partitissima con la Juventus e l'incontro con la Juve Stabia, saranno giocate a porte chiuse. (Primocanale)

C’è l’ufficialità: il match Genoa-Juventus in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 18 si giocherà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. È il primo provvedimento che riguarda le prossime 4 partite, in casa e in trasferta, per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri la notte del derby di Coppa Italia, a margine dei quali si sono verificati episodi di guerriglia urbana con una trentina di feriti tra le forze dell’ordine, due arresti e quindici fermi tra i tifosi che si sono resi protagonisti di disordini. (LAPRESSE)