Analogie con l’anno dello Scudetto? Buongiorno e Simeone non hanno dubbi: la risposta

Al termine della sfida contro l’Empoli Simeone e Buongiorno sono stati intervistati da DAZN: si è parlato anche di analogie con l’anno dello Scudetto. Il Napoli di Antonio Conte continua a vincere. Anche oggi, nel lunch match in casa dell’Empoli, i partenopei si sono imposti sugli avversari consolidando il primo posto in classifica. La partita è terminata sul risultato di 0-1 grazie al rigore trasformato al minuto 63′ da Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rigore che spedisce il Napoli sempre più in vetta, che regala agli uomini di Conte una vittoria importantissima in una gara complicata e forse immeritata per larga parte del primo tempo. Così come il primo posto della Serie A almeno per un'altra settimana (ilmattino.it)

EMPOLI (ITALPRESS) – Vittoria sofferta per il Napoli di Antonio Conte, che grazie al rigore di Kvaratskhelia batte per 1-0 un Empoli corsaro e propositivo per larghi tratti di partita. (La Nuova Sardegna)

La talent arbitrale Manuela Nicolosi chiarisce l’episodio in diretta su DAZN (Napolipiu.com)

Serie A: Empoli-Napoli 0-1, decide un rigore di Kvaratskhelia

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha battuto l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Decisivo un rigore di Kvaratskhelia al 63′ che ha sbloccato una partita complicata per la squadra di Antonio Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19. (LAPRESSE)

LA CLASSIFICA AGGIORNATA Empoli 10 (Tutto Juve)