Presentazione Reggina e Domotek Volley, Latella: “Momento di gioia e condivisione che porta con sé un messaggio di orgoglio e tradizione”

Presentazione Reggina e Domotek Volley, Latella: “Momento di gioia e condivisione che porta con sé un messaggio di orgoglio e tradizione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere di Lamezia ESTERI

Festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

L'imprenditrice, in un’intervista esclusiva a “La Stampa”, dice che il titolare del dicastero della Cultura “ha divulgato informazioni non corrette” e, in relazione alle spese delle trasferte, dichiara: “Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria” ascolta articolo (Sky Tg24 )

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" (La Stampa)

Domani, venerdì 6 settembre, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano «avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica». (Open)

Sangiuliano, un passo indietro per togliere dall'imbarazzo il governo e il Paese

Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». (La Stampa)

L’imprenditrice e influencer campana ha affermato che Sangiuliano «ha divulgato informazioni non corrette» sul loro rapporto, sulla sua nomina a consulente e sui loro spostamenti: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe», ha rivelato. (L'Unione Sarda.it)

«Chiedo scusa alla presidente Giorgia Meloni e al governo per l’imbarazzo che ho causato»: lo ha detto mercoledì sera durante l’intervista al Tg1 il ministro Gennaro Sangiuliano pensando così di chiudere il caso che lo coinvolge pubblicamente ormai dal 26 agosto. (Corriere della Sera)