Sacchi sull'Italia: «I giocatori non hanno dato niente, manca un'etica forte. Esonerare Spalletti non serve»

«Siamo messi male, molto male. Perché puoi non essere un campione, ma devi dare tutto. E invece questi giocatori non hanno dato niente». Arrigo Sacchi è deluso e amareggiato. Come milioni di italiani, che sabato hanno assistito a una delle peggiori partite della storia azzurra. Per l’eliminazione, ma soprattutto per lo spirito inesistente di una squadra arresasi già prima di giocare.Cosa l’ha delusa di più?«Un’eliminazione così è inaccettabile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A qualche giorno dalla disfatta degli azzurri agli Europei, l'ex ct Cesare Prandelli ha detto la sua sul momento di crisi che la Nazionale sta vivendo: "Quando succedono questi eventi, vediamo tutto nero. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana vice campione d'Europa nel 2012, ha parlato a Radio Rai dopo la disfatta degli azzurri contro la Svizzera di sabato scorso: "Quando succedono questi e (TUTTO mercato WEB)

Anche Arrigo Sacchi ha detto la sua: "Alcuni allenatori stanno tracciando una strada, attraverso il gioco: Gasperini, Sarri, Italiano, De Zerbi. A ricostruire dopo questa brutta eliminazione da un Europeo giocato con poche idee e confuse. (fcinter1908)

Prandelli: 'La Nazionale è considerata un peso da sempre, rischiamo anche i Mondiali del 2026'

Mondiali 2014: eliminata ai gironi in un gruppo comprendente Inghilterra, Costa Rica e Uruguay; Europei 2016: eliminata dalla Germania ai quarti nei rigori; (Calcio e Finanza)

In questi giorni ne abbiamo sentite di cotte e di crude. Contro Luciano Spalletti e contro Gabriele Gravina si è schierata un'Italia intera. Nessuno ha invece cercato il vero problema che abbiamo nel nostro paese ovvero che i giocatori italiani non hanno la possibilità di giocare. (Il Milanista)

"La Nazionale è considerata un peso? Da sempre. La prima cosa & (ilBianconero)