Inghilterra, Guardiola è la prima scelta per la panchina della Nazionale

Inghilterra, l' allenatore del Manchester City sarebbe la prima scelta della FA per sostituire Soutghate sulla panchina della Nazionale Vincenzo Bellino Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 10:43) Chi sarà il successore di Gareth Southgate sulla panchina dell'Inghilterra? In terra d'Albione non si sa ancora chi guiderà i Tre Leoni nelle Qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo 2026, tuttavia la Football Association (FA) avrebbe stilato una lista di candidati e cerchiato in rosso il nome di Pep Guardiola (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico non ha ancora deciso cosa farà a fine stagione BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Ospite domenica a "Che tempo che fa", Pep Guardiola ha garantito di non aver ancora preso alcuna decisione sul suo futuro ma le ipotesi su quel che verrà per il tecnico catalano non mancano. (Tiscali)

Cosa riserva il futuro a Pep Guardiola? A 'Che tempo che fa', ospite della trasmissione di Fabio Fazio sul canale Nove, il tecnico catalano non si è sbottonato "Lasciare il City? Non è vero, non ho ancora deciso. (Eurosport IT)

Fabio Fazio su X ha ringraziato. Verrebbe da dire “e te credo”: l’allenatore spagnolo, tra i ricordi del passato e l’incertezza riguardo al suo domani, ha intercettato l’interesse non solo del popolo calciofilo. (Il Fatto Quotidiano)

Manchester City, rivoluzione in salsa portoghese: Amorim più Viana

Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. Se nell'intervista rilasciata ieri sera a 'Che Tempo Che Fa', ai microfoni di Fabio Fazio, non ha escluso nessuna possibilità per il suo futuro , spunta un retroscena significativo in merito a ciò che sarà per la prossima stagione. (Tuttosport)

L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola (TUTTO mercato WEB)

AMORIM MANCHESTER CITY – I portoghesi alla conquista di Manchester, sponda Blue. Stando a quanto riportato dai media britannici, in particolare il Mirror, Rubén Amorim rappresenterebbe il prescelto per raccogliere la pesantissima eredità lasciata da Pep Guardiola nel caso in cui il tecnico catalano non dovesse rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)