Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool: "Quando il leone torna i gattini spariscono. Il mio ruolo? Semplice, comando io"

Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool: Quando il leone torna i gattini spariscono. Il mio ruolo? Semplice, comando io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Morata: "Quando vedi il 7 sulla manica del Milan capisci di avere responsabilità" ma cosa fa realmente Ibra al Milan? Qual è il suo ruolo?”. Ci pensa il diretto interessato che, prima di Semplice, comando io”. Non dice nulla sulla trattativa con Osimhen, che ci sia stata o meno, col nigeriano poi Zlatan Ibrahimovic è “di nuovo in città”. L'assenza degli ultimi giorni aveva destato sospetti e in molti si sono chiesti: “”. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, prima del debutto in Champions del Milan contro il Liverpool, Ibra si è espresso così a proposito delle critiche ricevute per la sua recente lontananza dalla squadra: «Quando il leone va via, i gatti si avvicinano. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato è andato esattamente come volevamo», eccole le parole molto dure di Zlatan Ibrahimovic poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Milan e Liverpool in Champions League. In silenzio. (ilmessaggero.it)

Non abbiamo fatto l'inizio che volevamo ma con pazienza arriviamo. Lo svedese, tornato da un paio di giorni accanto al suo Milan dopo un'assenza che ha fatto molto discutere, ha parlato pochi minuti prima della sfida col Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Zlatan Ibrahimovic torna e attacca: "Comando io"

Ibrahimovic: “Quando il leone torna, i gatti spariscono” MILANO – Il ritorno di Ibrahimovic è rumorosissimo. Una zampata a chi gli sta intorno, soprattutto all’interno del club. (la Repubblica)

Ibrahimovic prova a spiegare il suo ruolo nel Milan, decide tutto lui Video suggerito (Fanpage.it)

Milan, Zlatan Ibrahimovic torna e attacca: “Comando io” (Sportal)