Live Napoli-Palermo 2-0, le formazioni ufficiali: doppietta di Ngonge

Live Napoli-Palermo 2-0, le formazioni ufficiali: doppietta di Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tra i segreti della felicità, c'è l'arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Non certo, con tutto il rispetto, per il Palermo. Tempi magri. Conte, pur pronto a lanciare in campo il Napoli-2, lasciando in panchina dieci titolari su undici rispetto alla gara con la Juventus, è pronto a riempire di significati la gara con i siciliani: il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l'esordio dall'inizio della stellina Neres (ilmattino.it)

Su altre fonti

È iniziato con qualche minuto di ritardo il secondo tempo di Napoli-Palermo. Il motivo? Petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero. Anche i tifosi del Napoli hanno lanciato petardi. (Ottopagine)

Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. "C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta" (Tutto Cagliari)

Lancio di petardi durante Napoli – Palermo, arrestati tre tifosi rosanero

Il secondo tempo della partita Napoli-Palermo, sedicesimi di finale di Coppa Italia, è cominciato con cinque minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Sport Mediaset)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?" (Tutto Napoli)

Gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno controllato, prima dell’ingresso al “Maradona”, tre tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (Stadionews.it)