Thomas Ceccon: "Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente"

Thomas Ceccon: Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. A chi gli domanda di Benedetta Pilato e delle … (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

Sono spiazzato. Fatico a ricominciare la vita di sempre. (Open)

T homas Ceccon sta scoprendo la fatica di essere divo. Sta al gioco, si diverte e si confronta con altri mondi, ma gli manca la routine. (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)

Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona (Sport Mediaset)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)