Incontro decisivo in Germania, il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la proposta di De Laurentiis

Il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la dirigenza azzurra è volata in Germania per incontrare gli agenti del georgiano. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La dirigenza del Napoli ha intensificato i propri sforzi volando direttamente in Germania per assicurarsi il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano al centro di intense trattative contrattuali. L’incontro avvenuto nel ritiro della Nazionale georgiana ad EURO 2024 ha visto la presenza di importanti figure della società partenopea. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

A meno di cambi di programma improvvisi, il piano operativo prevede un viaggio di De Laurentiis in Germania utile ad affrontare e magari definire la questione del rinnovo di Kvaratskhelia, ieri in gol... (Tutto Napoli)

La decisione di Lukaku sul suo futuro: l’attaccante ha scelto dove andare a giocare dopo il prestito alla Roma. Il segnale è chiarissimo (Minuti Di Recupero)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo per far sì che Khvicha Kvaratskhelia rinnovi il contratto siglato un paio di stagioni fa con la società partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!»

Il giocatore non ha nascosto la sua incredibile felicità per il passaggio agli ottavi degli Europei della sua Georgia. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia è stato assoluto protagonista assoluto nel match vinto dalla Georgia contro il Portogallo valevole per EURO 2024. Intanto in casa Napoli tiene banco il futuro del calciatore. Gianluca Di Marzio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato l'originale, programma in onda su SKY: "Il Napoli dalle parole passa ai fatti su Kvara, domani è in programma un blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna in Germania per andare a trattare il rinnovo di contratto con il giocatore e il suo procuratore". (AreaNapoli.it)

L’Inter sta completando il terzo colpo per il 2024-2025, con il portiere Martinez che segue Taremi e Zielinski. Condò, ospite a Sky Sport, spende buone parole per il mercato dei campioni in carica ma molto meno per Lukaku. (Inter-News)