Milan, infortunio per Sportiello: interessa Scuffet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan interessato a Scuffet Milan interessato a Scuffet: il portiere del Cagliari avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Dopo la salvezza raggiunta sotto la guida di Claudio Ranieri, per l'ex Udinese si tratterebbe di un'occasione irripetibile; tuttavia bisognerà capire le intenzioni del club sardo, che sarebbe a sua volta costretto a cercare un nuovo portiere. La situazione è ancora in evoluzione, ma sicuramente per il Milan non è un buon periodo: dopo Florenzi, un nuovo infortunio scuote l'ambiente rossonero. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Juve)

Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri (Europa Calcio)

Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. (Milan News 24)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)