Serie B, oggi c'è Sassuolo - Palermo: i convocati rosanero

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo in vista della trasferta odierna in casa della capolista Sassuolo, valida per la diciottesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 15:00 al "Mapei Stadium". Per mister Dionisi, grande ex... (Tuttocampo)

Su altre testate

10 Ranocchia 25 Buttaro (Palermo FC)

Incroci pericolosi per l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi. Sabato tornerà al Mapei Stadium, ma rispetto agli ultimi due anni e mezzo trascorsi fra il centro sportivo di Sassuolo e lo stadio di Reggio Emilia lo farà da avversario. (La Repubblica)

Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. “Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. (Today.it)

Palermo, verso il Sassuolo: Dionisi potrebbe ancora cambiare al "Mapei"

News "Per me è doveroso metterci la faccia. Non vedo altre strade. Lavoriamo duro tutti. Speravamo di non andare incontro a questo momento. (ForzaPalermo.it)

Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Intanto l'allenatore rosanero è alle prese dei dubbi di formazione, in vista della gara contro la squadra che attualmente guida la classifica di Serie B. Rebus tattico per il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida al Sassuolo in conferenza stampa (ForzaPalermo.it)