Nessuna lesione per Savona, ma resta in dubbio per Lecce. Speranza Vlahovic

Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Nel corso della gara valida per il quinto turno di Champions League e per cui Thiago Motta si era presentato al Villa Park con solo 14 giocatori di movimento a disposizione, si è infatti fermato per un problema muscolare anche il terzino Nicolò Savona (Calciomercato.com)

Domenica sera Thiago Motta non lo rischierà in Salento, pur avendo i giocatori contati, con la speranza di ritrovarlo in gruppo molto presto, per Juve-Bologna del 7 dicembre. Tuttavia, con ogni probabilità il terzino destro classe 2003, che si era infortunato durante la sfida di Birmingham contro l'Aston Villa, salterà la trasferta di Lecce . (Eurosport IT)

Pagina 2 | Savona, esito esami Juve e cosa potrebbe fare Motta verso il Lecce. Su Vlahovic…

Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. Stavolta è toccato a Nicolò Savona, uscito nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa per aver accusato un problema. (GianlucaDiMarzio.com)

Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. (CalcioNapoli24)

Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. (Tuttosport)