Tenta di uccidere il compagno tre volte in una notte a Verona, mesi fa la denuncia delle botte subite dall'ex

La violenta lite in casa e le coltellate, culminate con l’arresto. Una donna di 34 anni è finita in carcere a Verona con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del compagno. Solo pochi mesi fa la donna aveva denunciato sui social le botte subite dall’ex fidanzato. Tenta di uccidere il fidanzato, arrestata a Verona La lite in casa: cosa è successo La denuncia delle botte subite dall'ex Tenta di uccidere il fidanzato, arrestata a Verona Come riporta il Corriere del Veneto, il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo nell’appartamento della donna a Verona. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era ottobre dello scorso anno quando la 34enne denunciava le violenze subite dall'ex fidanzato mostrando i lividi su viso e corpo pubblicando le foto sui social: «Donne abbiate coraggio: se i vostri uomini sono violenti non dovete vergognarvi e subirli in silenzio come ho fatto io per tanto tempo con il mio ex... (ilmessaggero.it)

Ora è stata arrestata per aver tentato di uccidere l'attuale compagno (ilGiornale.it)

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, un violento alterco in un appartamento di Zevio ha portato all’arresto di una donna veronese di 34 anni con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del suo compagno, coetaneo e originario della Romania. (veronaoggi.it)

Una donna veronese di 34 anni è stata arrestata per aver ferito a coltellate il compagno al culmine di una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo. La detenuta è accusata di tentato omicidio e il suo fidanzato, anche lui 34enne, ha riportato lesioni fortunatamente non gravi. (Fanpage.it)

Una donna di Zevio, in provincia di Verona, è stata arrestata nella notte di domenica scorsa con l’accusa di tentato omicidio. Secondo il racconto dell’uomo, la prima aggressione sarebbe avvenuta mentre era nel letto, in fase di dormiveglia: la donna lo avrebbe colpito con un coltello da cucina al collo e al naso, prima che la vittime riuscisse a disarmarla. (Il Fatto Quotidiano)

La 34enne, artista circense di origini romene, avrebbe tentato di uccidere l'attuale compagno in almeno tre occasioni nel giro di pochi minuti. Secondo il racconto dell'uomo, la prima aggressione sarebbe avvenuta mentre era nel letto, in fase di dormiveglia: la donna lo avrebbe colpito con un coltello da cucina al collo e al naso, prima che la vittime riuscisse a disarmarla. (Today.it)