Cagliari Cremonese 1-0: rossoblù agli ottavi di finale contro la Juventus - Cagliari News 24
Cagliari Cremonese, le due squadre si affrontano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024-2025. Segui la partita con noi! (Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Cagliari e Cremonese si daranno battaglia a partire dalle 18:30 all’Unipol Domus. La direzione del match è affidata al fischietto del signor Kevin Bonacina di Bergamo. Le squadre di Davide Nicola e Giovanni Stroppa si affrontano per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Dal nostro inviato all’Unipol Domus ZAPPA: VOTO 6,5. Buona iniziativa con cross basso che non trova nessuno (20°), causa il giallo di Pickel. (Calcio Casteddu)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della gara contro la Cremonese (Cagliari News 24)
Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Il capitano rossoblu, con il suo primo gol stagionale, rompe un digiuno a livello realizzativo che durava per tutta la squadra da tre partite e consente alla compagine sarda di staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus (CalcioNapoli1926.it)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)
Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. Il tecnico ex Monza concede fiducia a chi fino ad ora ha giocato meno e lo fa con cognizione di causa, perché nei primi minuti di gara il Cagliari di Nicola non riesce a penetrare e a leggere le geometrie della squadra grigiorossa. (Quotidiano Sportivo)