Nesta torna sull’errore di Pairetto in Monza-Inter: “Grave, ma io non ho seguito l’azione”

Nesta torna sull’errore di Pairetto in Monza-Inter: “Grave, ma io non ho seguito l’azione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, torna su quanto accaduto con l’Inter: “L’arbitro si è reso conto dell’errore, peccato per noi”. Tre punti messi in cascina nelle prime quattro giornate di campionato e l’attesa per la prima vittoria nel torneo che ancora non arriva. Il Monza domenica affronterà il Bologna in casa e lo farà sapendo che in palio ci sono già punti importanti. La compagine brianzola è reduce dagli ottimi pareggi ottenuti contro Fiorentina ed Inter, due gare che però hanno lasciato l’amaro in bocca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Monza-Bologna (Fantacalcio ®)

Carte mischiate nella rifinitura, zero certezze ai suoi giocatori. E’ lunga la lista dei dubbi di formazione per Monza: a cominciare, udite udite, dalla scelta del portiere. (Quotidiano Sportivo)

Impegnato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Bologna, Nesta torna anche sull'errore dell'arbitro Luca Pairetto, che ha fermato una potenziale occasione da gol di Pessina nel finale, concedendo erroneamente il vantaggio ai brianzoli: "Non abbiamo colto la gravità dell'errore del direttore di gara ma io devo stare tranquillo. (Tutto Napoli)

Monza-Bologna, i convocati: fuori Holm, c’è Dominguez

I rossoblù hanno avuto una partenza deludente e vorranno invertire tale rendimento, totalmente al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Bologna, gara della quinta giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 s (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Tommaso Pobega, infortunatosi ieri, si somma ai lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, il Bologna domani a Monza non avrà nemmeno Emil Holm. (Tuttobolognaweb)