Nesta torna sull’errore di Pairetto in Monza-Inter: “Grave, ma io non ho seguito l’azione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, torna su quanto accaduto con l’Inter: “L’arbitro si è reso conto dell’errore, peccato per noi”. Tre punti messi in cascina nelle prime quattro giornate di campionato e l’attesa per la prima vittoria nel torneo che ancora non arriva. Il Monza domenica affronterà il Bologna in casa e lo farà sapendo che in palio ci sono già punti importanti. La compagine brianzola è reduce dagli ottimi pareggi ottenuti contro Fiorentina ed Inter, due gare che però hanno lasciato l’amaro in bocca. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Precedenti totali: 10 Ultima vittoria Bologna: 31 ottobre 2022, 1-2 (Zerocinquantuno.it)
Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. Prima punta Castro. (Tuttobolognaweb)
Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. (Monza-News)
Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)