Kate Middleton e la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham: i look e l'abbraccio di Kate a una donna malata di cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. In occasione della tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale, Re Carlo III, la regina Camilla, Kate e William con i tre figli si sono riuniti a Sandringham, precisamente nella piccola chiesa di St Mary Magdalene. Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. Quella utilizzata per augurare 'Buon Natale e felice anno nuovo' è infatti un'immagine già vista, ovvero è tratta dal filmato con cui Kate aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia. (Adnkronos)
Una foto simbolica, volontà di una rinascita, e piena di speranza. – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton radiosa al concerto di Natale Kate Middleton radiosa al concerto di Natale AUGURI BUCOLICI – La foto prescelta vede i principi insieme ai figli George, Charlotte e Louis, in campagna nel Norfolk nelle vicinanze della loro residenza di Anmer Hall. (OGGI)
E per fortuna questa volta non ci sono state gaffe. Ma per poco il loro cartoncino di auguri festivi non ha causato un altro scandalo fotografico: pochi minuti dopo essere stato diffuso sui social, è stato cancellato, per poi riapparire leggermente modificato. (Io Donna)
Tra di loro anche l'amato figlio William d'Inghilterra e la moglie Kate Middleton, insieme ai tre nipotini George, Charlotte e Louis. I Principi del Galles hanno, di recente, pubblicato la loro tradizionale cartolina di auguri natalizi, seguendo le orme dei sovrani e dei cognati, che hanno lanciato i loro auspici per il nuovo anno direttamente dalla loro dimora a Montecito. (DiLei)
Non c'è Natale senza la tradizionale Santa Messa celebrata nella chiesa di St. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. (ilmessaggero.it)
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)