Pensioni di dicembre, bonus tredicesima da 154.94 euro e quattordicesima: ecco chi avrà gli aumenti nel cedolino
Pensioni. Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. Pur essendo esclusi dal Bonus Natale, i pensionati riceveranno questo mese una serie di "gratifiche" che andranno a rimpinguare l'assegno. Pensioni, i pagamenti di dicembre Oltre al rateo mensile, infatti, sono in arrivo la tredicesima ma anche la maggiorazione da 154,94 euro e infine la quattordicesima. La messa in pagamento degli ultimi due benefici è stato comunicato dall'Inps con messaggio numero 3821 del 15-11-2024. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
I pensionati possono ora richiedere un nuovo assegno, un notevole aiuto per molte famiglie. Di cosa si tratta e come richiederlo. Questi vengono chiamati diritti in espressi, poiché sono delle somme aggiuntive che possono essere applicate alla pensione se si soddisfano determinati requisiti, ma che non vengono attribuiti automaticamente. (Abruzzo Cityrumors)
Diverso è il discorso della tredicesima pensionati (ai quali abbiamo dedicato una guida apposita). La tredicesima mensilità è una retribuzione aggiuntiva per lavoratori dipendenti e pensionati conosciuta anche semplicemente con il nome di gratifica natalizia. (Lavoro e Diritti)
Con la rate di pensione di dicembre l’Inps riconoscerà in via provvisoria l’importo aggiuntivo di 154,94 euro a oltre 400mila beneficiari e la cosiddetta quattordicesima a più di 20mila. Lo ha comunicato l’Istituto con il messaggio 3821/2024, pubblicato il 15 novembre. (NT+ Lavoro)
Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. Pensioni. (ilmessaggero.it)
Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. Congedo parentale, da gennaio 2025 tre mesi di pagamenti maggiorati: ecco di quanto Pensioni, i pagamenti di dicembre Oltre al rateo mensile, infatti, sono in arrivo la tredicesima ma anche la maggiorazione da 154,94 euro e infine la quattordicesima. (ilmessaggero.it)